
Il nuovo attaccante del club salentino ha rilasciato le prime parole da giocatore giallorosso in conferenza stampa
Giornata di presentazione di Francesco Camarda in casa Lecce. “Sono un numero nove – ha esordito -, giocare in area di rigore è il mio pane quotidiano. Sto lavorando per migliorare anche fuori dall’area. Mi considero un lavoratore, punto ogni giorno a migliorarmi e ambisco a fare sempre meglio”.
“Voglio sfruttare tutte le occasioni che potrò avere – ha aggiunto l’ex Milan -. La società mi ha dato tanta fiducia e voglio ripagarla, darò il massimo per questa piazza e per i tifosi. Il futuro dipenderà dal presente, quest’anno sono concentrato su me stesso, lavorerò tanto per migliorarmi e per la squadra, abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo a tutti i costi”.
“La scelta di venire a Lecce l’ho presa io, con l’aiuto del mio procuratore – ha spiegato il classe 2008 -. Il Lecce mi ha dato tanta fiducia, hanno mostrato subito il loro interesse, questo mi ha fatto piacere e mi ha dato lo sprint per venire qua”.
Camarda potrebbe esordire al ‘Via del Mare’ proprio contro il Milan: “Giocherò contro i miei vecchi compagni ma darò il 100% per vincere, è la prima davanti ai nostri tifosi in casa. Il Milan è una seconda casa ma adesso penso al presente e al Lecce”.
Chiosa sull’obiettivo di gol: “L’ho fissato ma lo tengo per me. Lo dirò a fine campionato. Non c’è una squadra a cui voglio segnare per forza. L’obiettivo è fare più gol possibile, cercherò di segnare contro tutti gli avversari”.