Il tecnico dei salentini ha parlato dopo la vittoria contro il Torino
Il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato dopo la vittoria contro il Torino: “Venivamo da ottime prestazioni in casa dove avremmo meritato di più, abbiamo creato difficoltà al Torino tra le linee, e in questo modo abbiamo fatto il secondo gol. Poi è stato bravo il Torino a tornare fuori, ma siamo riusciti a resistere”.
“In generale sono soddisfatto perché i ragazzi hanno tenuto fino alla fine, rischiando niente nella ripresa a parte il rigore. Un pizzico di fortuna mi serviva sinceramente… perché le partite si vincono anche così, con un rigore sbagliato”.
Sulla prestazione di Berisha: “Ha interpretato molto bene il ruolo in una sorta di 4-2-3-1 in fase difensiva. Spostato a fare il trequartista rispetto a quando lo schiero come mezzala sinistra, sapevo che avrebbe potuto creare problemi al Torino e così è stato”.
Gallo tra i migliori in campo: “Non sa che potenzialità ha, ma deve dare continuità alle sue prestazioni. È uno di quei giocatori che può ambire a qualcosa di più importante, magari anche in ottica Nazionale”.