Lazio, stop per Gustav Isaksen

Articolo di Martino Davidi

Lesione di basso grado a carico dell'adduttore sinistro per l'attaccante danese.

La Lazio deve rinunciare a Gustav Isaksen probabilmente per una ventina di giorni.

L’attaccante danese, uscito nell’intervallo del match contro il Bologna, dopo aver effettuato gli esami strumentali, ha riportato una lesione di basso grado a carico dell’adduttore sinistro, come annunciato dalla società biancoceleste.

Isaksen ha già iniziato il percorso riabilitativo e le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Ala destra, è alla Lazio per la stagione e tra tutte le competizioni ha messo insieme 96 presenze e 11 gol.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati