La Juventus perde un titolare: niente sfida con l’Udinese

Articolo di Aldo Seghedoni

I bianconeri devono fare a meno di una colonna del centrocampo

Sorpresa a poche ore dalla partita tra Juventus e Udinese all’Allianz Stadium, prima gara del post Tudor, esonerato negli scorsi giorni: i bianconeri saranno privi di Khephren Thuram. Il centrocampista francese non figura nella lista dei convocati a causa di un problema al polpaccio accusato nella rifinitura.

Il suo posto nel match contro i friulani verrà probabilmente preso da Teun Koopmeiners. Questi i 22 convocati per il match: Perin, Di Gregorio, Mangiapoco; Gatti, Kelly, Kalulu, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Pedro Felipe; Locatelli, Koopmeiners, Kostic, Miretti, McKennie; Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Adzic, Openda, David.

A Torino, nella partita in programma alle 18.30, sarà il tecnico ad interim Massimo Brambilla a seguire i bianconeri in panchina, in attesa dell’ingaggio di Luciano Spalletti, la cui ufficialità è sempre più vicina.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati