
Un altro gol di Bonny dopo soli sei minuti decide la partita con i giallorossi: i nerazzurri vincono 1-0.
Allo Stadio Olimpico, nel big match odierno della settima giornata di Serie A, l’Inter ha battuto per 1-0 la Roma. La partita si decide dopo soli sei minuti: assist di Barella per Bonny che sorprende Svilar e porta in vantaggio i nerazzurri.
Al 13’ i giallorossi reagiscono prima con un tiro da fuori di Pellegrini e poi con un colpo di testa di Cristante. Nella ripresa, ancora Bonny, in un’azione quasi identica a quella del gol, ma stavolta Svilar para. Al 52’ ci prova Dybala, Sommer respinge.
Ancora l’argentino al 54’, su punizione, altro salvataggio di Sommer. Al 59’ Celik, servito da La Joya, mette sull’esterno della rete. Al 60’ Dovbyk manda alto da due passi il pallone del pareggio. Al 65’ ci prova anche Soulé, altra parata di Sommer.
C’è anche l’Inter: al 72’ destro di Bastoni deviato da Wesley. All’85’ palo di Mkhitaryan servito da Frattesi. L’ultima occasione per i padroni di casa è un tiro di Dovbyk bloccato da Sommer. L’Inter raggiunge così Roma e Napoli in testa alla classifica.