
Contro la Reggiana finisce 2-2: a segno, per i bianconeri, prima Conceiçao e poi l'attaccante serbo, al centro di numerose voci di mercato.
Si è conclusa con il punteggio di 2-2 la prima amichevole estiva della Juventus, che alla Continassa, contro la Reggiana, ha rimontato l’iniziale svantaggio ma, dopo essersi portata avanti, si è fatta raggiungere definitivamente a diciotto minuti dal 90′. Al di là del risultato, per Igor Tudor è stata un’occasione per mettere alla prova volti vecchi e nuovi alla vigilia della nuova stagione.
Ad aprire le marcature è stato il club emiliano, a segno al 22′ con Natan Girma, bravo a superare Di Gregorio per l’1-0. Un minuto dopo è però arrivato il pari: a firmarlo Francisco Conceiçao, su assist di uno degli uomini più attesi di questa amichevole, il nuovo attaccante bianconero Jonathan David. Le due squadre sono poi andate all’intervallo sull’1-1.
A inizio ripresa Tudor stravolge la squadra, inserendo Djaló, Rugani, Vlahovic, Khephren Thuram, McKennie, Yildiz, Joao Mario, Cambiaso, Pinsoglio e Gatti al posto di Kelly, Bremer, David, Koopmeiners, Locatelli, Miretti, Nico Gonzalez, Kostic, Di Gregorio e Kalulu. Proprio Vlahovic è andato a segno dopo due minuti dall’inizio della ripresa: un messaggio chiaro da parte di un calciatore protagonista di voci di mercato ormai da diverse settimane.
La Reggiana non è però stata a guardare e al minuto 72 è arrivata al pareggio: a firmarlo uno dei punti fermi della squadra allenata da Davide Dionigi, Cedric Gondo, già a segno nella precedente amichevole giocata dai granata contro l’Alcione Milano. Il risultato non è poi più cambiato fino al 90′: 2-2 il risultato finale, prossimo appuntamento per i bianconeri il 10 agosto contro il Borussia Dortmund.