L'attaccante serbo ha sentito dolore durante la partita con la sua nazionale: rientrerà a Torino per ulteriori esami
Juventus in apprensione per Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo ha sentito dolore durante la partita della sua nazionale contro l’Inghilterra, ed è in forte dubbio per il match contro la Fiorentina, che avverrà alla ripresa del campionato.
I primi esami hanno escluso lesioni muscolari ma hanno evidenziato un affaticamento all’adduttore che sarà controllato ulteriormente al suo rientro a Torino. Vlahovic infatti lascerà subito il ritiro della Serbia per controlli al J Medical: i bianconeri hanno ricevuto rassicurazioni ma vogliono vederci chiaro.
II giocatore potrebbe in ogni caso riposare in vista della prossima partita di campionato al Franchi contro la sua ex squadra: Luciano Spalletti lo considera al centro del suo progetto e non vuole correre alcun rischio in vista degli impegni successivi in Champions League e campionato (tra questi il big match con il Napoli).
La squadra di Spalletti tornerà ad allenarsi martedì dopo alcuni giorni di riposo: il tecnico toscano potrebbe riavere a disposizione a breve Kelly e Cabal, per Bremer si sceglie la cautela e potrebbe volerci ancora qualche settimana.