
"Un buon punto, sono contento" ha dichiarato il tecnico dei bianconeri dopo il pareggio con il Bologna in trasferta
Igor Tudor ha commentato il pareggio della Juventus a Bologna (1-1) ai microfoni di Dazn: “Abbiamo preparato una gara un po’ diversa con un 3-5-2. Si sa che il Bologna è costruito bene, in questo stadio c’è l’entusiasmo giusto per fare bene. Credo sia un buon punto, sono contento: è stata una partita solida, è un campo dove tutti hanno sofferto e, nonostante le assenze, abbiamo raccolto sicuramente qualcosa di positivo”.
“L’abbiamo preparata in maniera diversa rispetto alle precedenti gare – ha spiegato il tecnico dei bianconeri -. Hanno una buona fisicità, ci sono anni di lavoro dietro il Bologna. Il momento che stiamo vivendo ci ha obbligato a giocare così, mancano tre partite e siamo ancora quarti a pari punti con Lazio e Roma”.
“Ci sono state occasioni, ma i ragazzi hanno dato tutto – ha proseguito l’allenatore croato -. Quando ti spremi poi negli ultimi metri perdi lucidità. Chi è entrato dalla panchina ha comunque dato quello che poteva”.
Chiosa sulla prossima gara con la Lazio: “Penso che non sarà decisiva, alla fine nove punti sono tanti e non si decide nulla con una partita. Bisogna pensare gara per gara, poi la qualità verrà fuori. Ogni squadra lotta per qualcosa, l’Udinese lotta per qualcosa e poi avremo il Venezia”.