Juventus, Igor Tudor si tiene stretto il punto

"Un buon punto, sono contento" ha dichiarato il tecnico dei bianconeri dopo il pareggio con il Bologna in trasferta

Igor Tudor ha commentato il pareggio della Juventus a Bologna (1-1) ai microfoni di Dazn: “Abbiamo preparato una gara un po’ diversa con un 3-5-2. Si sa che il Bologna è costruito bene, in questo stadio c’è l’entusiasmo giusto per fare bene. Credo sia un buon punto, sono contento: è stata una partita solida, è un campo dove tutti hanno sofferto e, nonostante le assenze, abbiamo raccolto sicuramente qualcosa di positivo”.

“L’abbiamo preparata in maniera diversa rispetto alle precedenti gare – ha spiegato il tecnico dei bianconeri -. Hanno una buona fisicità, ci sono anni di lavoro dietro il Bologna. Il momento che stiamo vivendo ci ha obbligato a giocare così, mancano tre partite e siamo ancora quarti a pari punti con Lazio e Roma”.

“Ci sono state occasioni, ma i ragazzi hanno dato tutto – ha proseguito l’allenatore croato -. Quando ti spremi poi negli ultimi metri perdi lucidità. Chi è entrato dalla panchina ha comunque dato quello che poteva”.

Chiosa sulla prossima gara con la Lazio: “Penso che non sarà decisiva, alla fine nove punti sono tanti e non si decide nulla con una partita. Bisogna pensare gara per gara, poi la qualità verrà fuori. Ogni squadra lotta per qualcosa, l’Udinese lotta per qualcosa e poi avremo il Venezia”.

TG SPORT

Articoli correlati