
Il tecnico dei bianconeri si lamenta per il rigore concesso al Verona, e non solo.
Il tecnico della Juventus Igor Tudor è furibondo per il rigore che ha permesso al Verona di pareggiare 1-1 contro i bianconeri al Bentegodi. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“Avrei voluto un altro arbitro, il rigore dato è vergognoso. Lo dà solo chi non ha mai giocato a calcio. Non esiste, così come manca il rosso a Orban: l’arbitro mi ha detto che non aveva caricato. Sono decisioni su cui non so cosa dire, non guarda la palla: è una vergogna, con la presenza del VAR”.
“Oggi dovevamo avere più energia – dice poi passando alla partita vera e propria – abbiamo giocato tre partite in sette giorni. L’abbiamo preparata al massimo e siamo arrivati stanchi. Non ho niente da dire ai ragazzi, volevano spingere, ci è mancato questa cosa”.
“Quando qualcuno si accende riusciamo a fare qualcosa in più, dietro hanno retto bene. Si doveva fare meglio sui contropiede, ho detto ai ragazzi che non sono arrabbiato, abbiamo pregi e difetti e non possiamo vincere tutte le partite. Bisogna analizzare tutto quanto”.