Juventus bloccata in Norvegia, la pista dell’aeroporto è ghiacciata

Articolo di Andrea Gussoni

La Juventus ha conquistato una vittoria preziosa nella corsa ai playoff di Champions League ma il rientro a Torino si sta rivelando anche più complicato della partita stessa

La Juventus ha conquistato una vittoria preziosa nella corsa ai playoff di Champions League ma il rientro a Torino si sta rivelando anche più complicato della partita stessa.

La pista dell’aeroporto norvegese è ancora ricoperta di ghiaccio e tutti i voli sono bloccati, compreso quello della squadra bianconera che sarebbe dovuta ripartire oggi a mezzogiorno.

L’orario è stato ritardato già due volte e non si è ancora proceduto con le operazioni di imbarco. Ovviamente il problema riguarda anche tifosi e giornalisti al seguito.

La speranza è che la situazione si sblocchi nel primo pomeriggio, per permettere alla Juventus, il cui aereo avrà la priorità sugli altri, di non perdere un giorno prezioso in vista del weekend e in particolare della partita di sabato contro il Cagliari.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati