Ivan Juric fa pace con Marco Carnesecchi e sfida il Milan

Articolo di Andrea Gussoni

Ivan Juric ha parlato in vista del match contro il Milan

Ivan Juric ha parlato in vista del match contro il Milan: “Escludendo il primo tempo di Cremona ho sempre visto una squadra viva. L’Atalanta è stata in calo di prestazione solamente in quei 45 minuti, però dipende dai punti di vista”.

“Io vedo una squadra che ha creato tanto, ma che non è riusciti a concretizzare il lavoro fatto. Avremmo otto punti in più se i nostri attaccanti fossero stati in una forma migliore. Bisogna analizzare la situazione con chiarezza: abbiamo avuto tanti infortuni, poi c’è stata la vicenda Lookman e tanti giocatori possono migliorare, come Krstovic che sta crescendo in allenamento e tocca molti palloni”.

“Stiamo ancora pagando l’estate dove c’è stata la vicenda Lookman, gli infortuni e tanto altro. Andando avanti vedremo sempre più risultati da tutti, da Scamacca a Lookman. Ho la fortuna di avere cambi che possono incidere. Lookman? Lo vedo molto dentro la squadra, gli manca soltanto il gol”.

Chiosa su Carnesecchi: “Assolutamente tutto chiarito. Sono molto soddisfatto di lui, poi è chiaro che le parole dette a caldo possono avere modi sbagliati, anche se senza malizia. Ora ripartiamo”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati