Inter: frecciata di Beppe Severgnini a Simone Inzaghi

Il tifoso vip nerazzurro punge l'ex allenatore: "Porti i soldati nella battaglia decisiva ma hai già cambiato bandiera…"

Il tifoso vip dell’Inter Beppe Severgnini in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha spedito una frecciata a Simone Inzaghi, che ha lasciato i nerazzurri alcune settimane fa per accasarsi all’Al-Hilal, in Arabia Saudita. “Sono rimasto deluso da Simone”.

“Credo che se tu porti i soldati nella battaglia decisiva e quelli hanno capito che il loro generale ha già pronta la nuova bandiera, beh, i soldati combattono in un altro modo”, è stata la bordata del giornalista.

“A Inzaghi ricordo che i tifosi sono come i bambini: non bisogna mai deluderli, perché i bambini non dimenticano e i tifosi neanche”.

Sulla delusione di Monaco: “Ero allo stadio, bastava guardare la gioia dei giocatori del Psg durante la preparazione e le facce di quelli dell’Inter per capire che sarebbe stata una giornata difficile. Certo, non immaginavo così difficile… Ero anche a Madrid, nel 2010, l’anno del Triplete, e lì non avevo dubbi che avremmo vinto”.

TG SPORT

Articoli correlati