Inter, Beppe Marotta risponde per le rime a Romelu Lukaku

Inter, Beppe Marotta risponde per le rime a Romelu Lukaku

Al Festival dello Sport di Trento l’amministratore delegato Beppe Marotta non ha mancato di rispondere a Romelu Lukaku, approdato alla Roma dopo un’estate turbolenta e che nei giorni scorsi era stato molto polemico sul suo addio ai nerazzurri. Ecco le parole di Marotta, riportate dal sito della Gazzetta dello Sport.

“Il calcio è uno sport dove il Dio denaro la fa da padrone: Lukaku fa parte di un passato recente, ma io guardo al presente e al futuro. Non so cosa intenda quando dice che se parla lui succede un casino: è liberissimo di parlare”.

“Non credo che la panchina di Istanbul abbia pesato sulla sua decisione: accettare l’Inter non dipende da un momento, ma da un rapporto come c’era prima, di fiducia e rispetto. Noi abbiamo la coscienza a posto, nessuna componente societaria gli ha mancato di rispetto. Il resto è una polemica su cui non vogliamo cadere”.

“I fischietti che i tifosi stanno comprando per contestarlo? Consideriamola una situazione da gestire bene, vivere il presente e concentrare su quello le nostre forze. I tifosi potrebbero viverla come una distrazione in un momento in cui la squadra ha bisogno del loro supporto”.

Articoli correlati