Il Sassuolo rimonta due volte il Pisa

Articolo di Martino Davidi

A Reggio Emilia finisce 2-2 con i nerazzurri due volte in vantaggio e gli emiliani che li riagguantano definitivamente al sesto minuto di recupero.

Il secondo e ultimo posticipo della dodicesima giornata di Serie A finisce 2-2 tra Sassuolo e Pisa al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Botta e risposta nei primi sei minuti con gli ospiti toscani che beneficiano di un rigore lampo dopo il controllo al Var per un fallo di Candé su Touré, dal dischetto trasforma Nzola al 4’ con Muric che ci arriva ma non intercetta.

Il pareggio arriva, appunto, al 6’: sugli sviluppi di un angolo Matic al volo di sinistro infila Semper. Nerazzurri di nuovo in vantaggio all’81’: Moreo lancia in verticale Meister che salta Muharemovic e batte Muric di destro.

Al sesto minuto di recupero Volpato crossa da sinistra per Thorstvedt che al volo di sinistro firma il pareggio che salva il Sassuolo e priva il Pisa di una vittoria che sembrava ormai certa.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati