I viola perdono 1-0 in casa con i salentini, 2-2 fra i granata e i nerazzurri toscani che erano in vantaggio 2-0.
Allo Stadio Artemio Franchi la Fiorentina viene battuta dal Lecce per 1-0 e si ritrova sempre più nei bassifondi della classifica dopo la decima giornata di Serie A.
Il gol che affonda sempre più i viola arriva al 23’: Tete Morente crossa dalla destra dove c’è Berisha che con un piatto sinistro di prima intenzione fa secco De Gea
Nell’altra partita pomeridiana allo Stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa rimontano due gol al Pisa e la partita finisce 2-2 con tutti i gol realizzati nel primo tempo.
I nerazzurri toscani vanno in vantaggio al 13’, cinque minuti dopo che i granata hanno colpito una traversa con Adams: anche Akinsanmiro la colpisce e sullo sviluppo dell’azione Moreo insacca un assist di Leris.
Moreo firma la doppietta personale e il raddoppio al 29’: rigore per gli ospiti per fallo di Casadei al limite dell’area sullo stesso Moreo che trasforma il penalty dagli undici metri.
Al 42’ i padroni di casa accorciano le distanze: Ismaijli crossa dalla destra per Simeone che anticipa Canestrelli e mette dentro. Nel recupero del primo tempo pareggio di Adams su cross di Lazaro dalla sinistra.