Igor Tudor esalta la sua Juventus in attesa dell’ultimo step

"Voglio innanzitutto fare i complimenti al Napoli per la vittoria dello scudetto. In un campionato vince sempre chi lo merita di più".

Igor Tudor ha parlato alla vigilia dell’ultima partita di campionato della sua Juventus: “Voglio innanzitutto fare i complimenti al Napoli per la vittoria dello scudetto. In un campionato vince sempre chi lo merita di più. Domani serviranno testa e cuore come sempre, bisogna sudare fino alla fine. Partita importante, ma che va preparata come tutte le altre, concentrandosi solo sul campo”.

“Io non faccio mai calcoli, mi concentro sempre sul lavoro quotidiano. Sicuramente il potenziale di questa squadra è maggiore di quello che vediamo ora con la classifica. I ragazzi li ho visti bene, concentrati e in crescita dal punto di vista della convinzione. Contro l’Udinese mi sono piaciuti molto, per la maturità e la capacità di controllare la gara”.

“Da quando sono arrivato tutte le partite sono state fondamentali, perché ne mancavano poche alla fine. Per me, per quello che ho visto, non si è sbagliato quasi niente quando serviva. La squadra c’è. Miei meriti? Lascio commentare altri su questo, penso però che tutti insieme abbiamo fatto un buon lavoro. Però manca un ultimo step, dobbiamo essere sul pezzo, concentrati e rimanere dentro la gara per 90′. Queste sono le cose importanti”.

TG SPORT

Articoli correlati