Gianluigi Donnarumma, occhiolino al Milan e a Massimiliano Allegri

Articolo di Andrea Gussoni

Gianluigi Donnarumma ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: "In Inghilterra si corre da primo all’ultimo istante della partita, da noi non è così, ma non vuol dire che sia meglio o peggio. Va così...".

Gianluigi Donnarumma ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: “In Inghilterra si corre da primo all’ultimo istante della partita, da noi non è così, ma non vuol dire che sia meglio o peggio. Va così…”.

“Chi vince il campionato? Ci sono quattro, cinque squadre che potranno dire lo loro fino alle ultime curve. E, come dicevo prima, è proprio questo a dare una dimensione nuova alla Serie A”.

“Chi vedo come la più accreditata al successo finale? Mi piace il Milan, mi incuriosisce tutto quello che c’è alla base della svolta. Penso ad Allegri, ma non solo”.

E ancora: “Milan dalle grandi ambizioni. Ho parlato con gente che conosco e che conosce bene l’ambiente rossonero: là dentro ci credono e fanno bene a farlo”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati