Le due sfide del sabato pomeriggio, valide per la diciottesima giornata di Serie A, si sono concluse entrambe con un pareggio
Le due sfide del sabato pomeriggio, valide per la diciottesima giornata di Serie A, si sono concluse entrambe con un pareggio. A Marassi, il Genoa di Daniele De Rossi non è andato oltre oltre l’1-1 contro il Pisa guidato da Alberto Gilardino, in una gara che ha proposto anche un affascinante duello in panchina tra due Campioni del Mondo del 2006.
A sbloccare il risultato è stato l’attaccante scuola Milan, in prestito proprio dai rossoneri, Lorenzo Colombo al 15’, ma al 38’ Leris ha firmato il gol del pareggio, che è stato anche il risultato finale.
Stesso copione anche al Mapei Stadium, dove Sassuolo e Parma hanno impattato sull’1-1. La squadra di Fabio Grosso, altro protagonista del trionfo azzurro in Germania, è passata in vantaggio al 18’ con Thorstvedt.
Il Parma di Carlos Cuesta ha reagito prontamente trovando il pari al 24’ grazie a Pellegrino. Da lì in poi il risultato non è più cambiato e le due squadre hanno portato a casa un punto a testa.