
Francesco Camarda è stato presentato come nuovo attaccante del Lecce in conferenza stampa martedì pomeriggio
Francesco Camarda è stato presentato come nuovo attaccante del Lecce: “Sono un numero nove, giocare in area di rigore è il mio pane quotidiano – le prime parole del prodotto del settore giovanile del Milan -. Sto lavorando per migliorare anche fuori dall’area. Mi considero un lavoratore, punto ogni giorno a migliorarmi e ambisco a fare sempre meglio”.
“Voglio sfruttare tutte le occasioni che potrò avere. La società mi ha dato tanta fiducia e voglio ripagarla, darò il massimo per questa piazza e per i tifosi. Il futuro dipenderà dal presente, quest’anno sono concentrato su me stesso, lavorerò tanto per migliorarmi e per la squadra, abbiamo un obiettivo e vogliamo raggiungerlo a tutti i costi. Un attaccante ha bisogno della squadra alle sue spalle, altrimenti non sarebbe così importante. Non sento la pressione, vivo tranquillo, non cambio mai atteggiamento”.
Inevitabile parlare di Milan, dal gol annullato in Champions League contro il Bruges all’esordio casalingo, che sarà proprio contro i rossoneri (match in programma il 29 agosto): “Quella serata è indimenticabile. Il fatto che il gol sia stato annullato mi dispiace, ma mi ha dato la spinta a voler sempre di più. L’esordio al ‘Via del Mare’? Giocherò contro i miei vecchi compagni ma darò il 100% per vincere, è la prima davanti ai nostri tifosi in casa”.