Il tecnico dei giallorossi dopo la vittoria contro il Pisa: "E' stata una prova molto positiva"
Il suo Lecce batte il Pisa nello scontro salvezza e sale al tredicesimo posto in campionato: Eusebio Di Francesco ha commentato con soddisfazione quanto fatto dalla sua squadra dopo la vittoria casalinga. “Abbiamo conquistato questa vittoria con merito e determinazione. Ci dispiace molto per aver sprecato ripartenze potenzialmente pericolose, ma un allenatore deve essere sempre contento quando non si concede quasi nulla all’avversario di turno. A maggior ragione se, ancora una volta, il gol decisivo arriva da chi subentra”.
Il man of the match: “Stulic meritava questa soddisfazione, un ragazzo splendido che sta dando un grosso contributo e che, sbloccandosi, potrà avere ancora più convinzione nei propri mezzi”.
I risvolti negativi sono i due infortuni: “Il ko di Berisha costituisce la nota negativa della serata, ancor di più perchè perdiamo anche Coulibaly. Tuttavia sono convinto che gli altri calciatori della rosa possano sostituirli al meglio”.
“Mi godo una prova positiva, continua per tutti e novanta i minuti. Abbiamo pressato alto, unica pecca non averla chiusa prima. Gabriel? Sta crescendo tantissimo, sta offrendo prestazioni di alto livello ma vorrei menzionare anche Gallo. Da anni indossa i colori giallorossi e a volte viene sottovalutato”.