Cagliari, Zé Pedro fuori un mese

Articolo di Martino Davidi

Il difensore portoghese è stato operato al menisco del ginocchio sinistro.

Il difensore del Cagliari Zé Pedro resterà fuori per circa un mese. Ieri il centrale portoghese aveva accusato un fastidio alla gamba e non si era allenato. Poi la conferma dello staff medico del club rossoblù.

Oggi Zé Pedro è stato sottoposto a un intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio sinistro.

L’operazione, eseguita nella clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pier Paolo Mariani, è perfettamente riuscita. Il difensore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo per la ripresa dell’attività agonistica.

Il tecnico Fabio Pisacane si consola con il recupero di Deiola, oggi di nuovo in gruppo. Si è allenato con i compagni anche Obert, rientrato dagli impegni con la nazionale slovacca.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati