Beppe Marotta: “Sono fortunato”. E non cade nella trappola

Articolo di Andrea Gussoni

"Spero che sia un campionato avvincente, questo è quello che posso limitarmi a dire"

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ nel giorno in cui l’emittente ha festeggiato i suoi 15 anni. “I tifosi sono sempre al centro di tutto, sono le persone a cui va il nostro riconoscimento. Spero che sia un campionato avvincente, questo è quello che posso limitarmi a dire”.

Il numero uno del club nerazzurro ha parlato anche delle sue soddisfazioni professionali: “Ho avuto la fortuna di avere una carriera bella, ne ho avuti tanti di momenti da ricordare. Posso partire dalle origini fino ad arrivare alle vittorie degli Scudetti e alle finali di Champions League”.

“Le emozioni non sono condizionate dal palcoscenico che vivi in quel momento, ma ogni finale e ogni campionato vinto genera, non solo adrenalina, ma passione, che condiziona la nostra attività. Io sono fortunato perché ho trasformato in lavoro una passione, è la massima aspirazione di una persona”, ha concluso Marotta.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati