Beppe Marotta, è arrivata la replica alle parole di Antonio Conte

Articolo di Andrea Gussoni

"Ci sono tante squadre, è un bel campionato e incerto come non lo era da tanti anni".

Beppe Marotta ha dribblato la domanda sulle polemiche post Napoli-Inter e in particolare su quanto dichiarato da Antonio Conte: “Non voglio rispondere a questa cosa. Arbitri? Sì, ho capito ma non è caso che riprenda ancora questo discorso”

“Conte è liberissimo di dire certe cose, se c’è rispetto e democrazia ognuno può esprimere la propria convinzione. Poi si può anche non concordare, ma va tutto bene”, ha comunque poi aggiunto.

La corsa scudetto è più aperta che mai: “Ci sono tante squadre, è un bel campionato e incerto come non lo era da tanti anni. Tra queste c’è anche il Milan di Allegri, certamente. Se è meglio essere la lepre o il cacciatore? Sempre meglio essere il cacciatore…”.

Chiosa sul futuro di San Siro: “Credo che tutto sia ultimato, da parte nostra se ne occupa la dottoressa Ralph. Penso si sia al capitolo finale”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati