Aurelio De Laurentiis su Antonio Conte il giorno dopo il trionfo: “State sereni”

Aurelio De Laurentiis su Antonio Conte il giorno dopo il trionfo: “State sereni, ha un contratto di 3 anni” ricorda il presidente del Napoli

Festa grande a Napoli per il quarto scudetto nella storia del club azzurro e Aurelio De Laurentiis, sabato mattina, è tornato a parlare di Antonio Conte a Radio Crc. “State sereni – ha detto -. Conte è un grandissimo allenatore ed un uomo straordinario, che mi meraviglia sempre di più. Non mettiamo carne a cuocere: ha un contratto di tre anni”.

“Sazio De Laurentiis – ha osservato -? Io per 40 anni con 400 film non ha mai avuto un insuccesso, ho sempre vinto e stravinto: uscivamo a Natale con tanti film in concorrenza, arrivavamo sempre tra i primi tre. Io sono sempre affamato: non si deve creare la noia della continuità, ma la primizia e l’incoscienza dell’imprevisto”.

“Champions? Non posso promettere nulla. Il Napoli c’è, è forte e crescerà sempre di più. Abbiamo due problemi importanti ora, però, ovvero il centro sportivo e lo stadio: due tasselli che porteranno via fatica, denaro ed investimenti. Per il centro sportivo dobbiamo assolutamente iniziare i lavori a settembre, perché dobbiamo lasciare Castel Volturno: Coppola è stato fin troppo gentile. Non è facile individuare il territorio” ha aggiunto.

TG SPORT

Articoli correlati