
"Siamo stati tanto in testa alla classifica nonostante grandi difficoltà ma non ci siamo mai lamentati e andiamo avanti".
Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo la penultima giornata di campionato: “Siamo vicini alla scudetto, ma dobbiamo ancora fare l’ultimo passo in casa con i nostri tifosi. E’ un campionato molto difficile, noi quello che volevamo fare era dar fastidio fino alla fine”.
“Siamo stati tanto in testa alla classifica nonostante grandi difficoltà ma non ci siamo mai lamentati e andiamo avanti. Siamo ad un passo da qualcosa di inimmaginabile, vincere a Napoli è diverso rispetto ad altre piazze abituate a collezionare scudetti”.
“Con noi sembra tutto normale ma mancava Lobotka, menomale che stiamo finendo perché perdiamo tutti i pezzi. Ma siamo li a combattere. Mi auguro di festeggiare questo Scudetto perché sarebbe qualcosa di bello. Era una rosa stretta e sta arrivando all’osso, ringrazio i ragazzi”.
“Abbiamo l’osso in bocca e non lo dobbiamo mollare. Vincere lo scudetto col Napoli mi ripagherebbe di tutto quello che ci ho messo. So anche di essere molto stanco, so di arrivarci giusto giusto alla fine del campionato. So di essere molto stanco. Fin dall’inizio ho sentito grande responsabilità, che man mano è diventata di più”.