Per la dodicesima giornata di andata di A scenderanno in campo alle 18.30 le squadre di Marco Baroni e di Cesc Fabregas.
Promette ancora emozioni la dodicesima giornata di andata della serie A che per lunedì propone due posticipi, il primo dei quali metterà di fronte il Torino al Como.
Scenderanno in campo alle 18.30 le squadre di Marco Baroni e di Cesc Fabregas, che soltanto poco prima del fischio d’inizio scioglieranno gli ultimi dubbi riguardanti gli undici titolari.
I granata arrivano da 6 risultati utili consecutivi e il loro tecnico dovrebbe dare di nuovo fiducia tra i pali a Paleari, mentre in attacco al fianco di Ngonge dovrebbe toccare ad Adams, con Zapata pronto a subentrare dalla panchina.
Qualche dubbio in più per il timoniere catalano dei lariani, che dovrebbe optare per Morata punta di riferimento e schierare Addai al posto dell’indisponibile Diao.
Probabili formazioni
Torino (3-5-2): Paleari; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Ngonge, Adams. All. Baroni
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Caqueret; Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Morata. All. Fabregas