Serie A 2025-2026: Inter-Udinese, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

I nerazzurri sono impegnati di nuovo in casa a San Siro contro i friulani nella partita valida per la seconda giornata di campionato

Dopo l’esordio con goleada contro il Torino, l’Inter spera di fare bis a San Siro contro l’Udinese nella partita valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, in programma dalle 20.45. La squadra di Chivu deve rispondere a Napoli, Roma e Cremonese che sabato hanno vinto mantenendosi a punteggio pieno in testa alla classifica, mentre i friulani arrivano dal pareggio interno contro il Verona.

Dubbio a centrocampo per Chivu, che con il ritorno di Calhanoglu deve scegliere chi resterà fuori tra Sucic e Mkhitaryan a centrocampo: al momento il neoacquisto è favorito per partire titolare. In attacco sempre Lautaro Martinez e Thuram, sulle fasce Dumfries e Dimarco.

Bianconeri con Iker Bravo e Davis coppia d’attacco, sugli esterni dovrebbero spuntarla Ehizibue e Zemura. A centrocampo Atta, Karlstrom e Lovric.

Inter-Udinese, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati