Le probabili formazioni di Hellas Verona-Bologna, sfida valida per il recupero della sedicesima giornata di Serie A.
Allo Stadio Bentegodi, Hellas Verona e Bologna si sfidano alle 18.30 di giovedì nel recupero della sedicesima giornata di campionato. I gialloblù, penultimi dopo aver ottenuto un solo punto in quattro partite (quello del Maradona contro il Napoli), cercano una vittoria per tornare a -1 dalla zona salvezza. Dall’altra parte c’è il Bologna di Italiano, che aveva iniziato molto bene questo campionato ma in quest’ultimo periodo sembra essersi un po’ arenato. Sono solo due i punti conquistati nelle ultime quattro partite e una vittoria permetterebbe loro di continuare a sognare l’Europa.
Zanetti è orientato alla scelta della coppia Giovane-Orban per l’attacco, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Gagliardini, con Frese e Bradaric sulle fasce. La difesa sarà composta da Nelsson, Bella-Kotchap e Valentini.
Italiano sceglie Ravaglia in porta, mentre nel settore offensivo è ancora indeciso tra Orsolini e Rowe sulla destra, con l’inglese che sembra leggermente avvantaggiato per il posto da titolare. Sulla sinistra, con Cambiaghi squalificato, giocherà Dominguez. Pobega e Freuler formeranno la coppia di centrocampo.
Probabili formazioni
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Vitik, Miranda; Freuler, Pobega; Rowe, Fabbian, Domìnguez: Castro. All. Italiano.