
Serie A 2024-2025: Como-Napoli, le probabili formazioni
Il fischio d’inizio di Como-Napoli è in programma alle 12.30: la partita è valida per la 26esima giornata di Serie A. I lariani hanno ottenuto una convincente vittoria a Firenze nell’ultima giornata e vogliono dare continuità ai loro risultati, gli azzurri devono rispondere all’Inter, che si è portata in vetta alla classifica sabato dopo il successo contro il Genoa.
Fabregas dovrebbe confermare il tridente composto da Paz, Strefezza e Diao, mentre Cutrone dorebbe partire dalla panchina. In difesa torna Kempf dal 1′.
Conte dovrebbe schierare il duo Lukaku-Raspadori in attacco, Politano dovrebbe giocare esterno, dall’altra parte ci sarà Spinazzola. In difesa possibile l’impiego di Di Lorenzo, Rrahmani e Buogiorno, con Juan Jesus in panchina.
Como-Napoli, le probabili formazioni
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Perrone, Caqueret, Da Cunha; Paz, Strefezza; Diao. All. Fabregas.
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. All. Conte.