Serie A 2023-2024: Frosinone-Juventus, le probabili formazioni

Frosinone-Juventus, probabili formazioni

Il sabato di serie A si apre con una insidiosa trasferta per la Juventus. Il Frosinone intende concludere il 2023 in casa al meglio, conquistando una prestigiosa vittoria. La squadra di Di Francesco ha subito soltanto una sconfitta allo Stirpe in questo campionato. Tuttavia, la Vecchia Signora, dopo il pareggio di Genova, non può permettersi di perdere ulteriore terreno nei confronti dell’Inter. Le due squadre si sono scontrate in sei precedenti, con cinque vittorie dei bianconeri e un pareggio.

Di Francesco schiererà con orgoglio gli ex bianconeri Soulè, Kaio Jorge e Barrenechea. Ibrahimovic completerà il tridente offensivo, mentre Reinier e Mazzitelli resteranno fuori per infortunio. In difesa, Monterisi sostituirà l’infortunato Okoli e Turati difenderà i pali.

Allegri dovrà fare a meno di Chiesa e Kean, il tandem d’attacco sarà formato da Vlahovic e Milik. La buona notizia per la Juventus si trova a centrocampo, dove Rabiot e Kostic, appena recuperati dall’infortunio, saranno presenti dal primo minuto di gioco. Weah partirà dalla panchina.

Frosinone-Juventus, probabili formazioni

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Romagnoli, Oyono, Gelli, Barrenechea, Garritano, Soulè, Kaio Jorge, Ibrahimovic. All. Di Francesco.
Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Articoli correlati