Serie A 2023-2024: Bologna-Verona, le probabili formazioni

Bologna-Verona, le probabili formazioni

L’anticipo del venerdì tra Bologna ed Hellas Verona apre la 26esima giornata di Serie A. Calcio di inizio alle ore 20,45 allo stadio Renato Dall’Ara. I rossoblù non hanno intenzione di fermarsi e vanno a caccia del quinto successo di fila in campionato, che significherebbe momentaneo quarto posto solitario. I gialloblù, a caccia di punti salvezza, vogliono centrare il terzo risultato utile consecutivo.

Thiago Motta potrebbe confermare El Azzouzi a centrocampo, in coppia con Ferguson, con Orsolini e Saelemaekers sulle fasce. In attacco non si tocca Zirkzee, in difesa può tornare Calafiori al centro, in coppia con Beukema, come terzini agiranno Posch e Kristiansen.

Baroni rilancia Swiderski in attacco, sostenuto dal tridente Noslin-Suslov-Lazovic sulla trequarti. Diga di centrocampo formata dalla coppia Duda-Folorunsho, dalla panchina il recuperato Serdar. Difesa diretta da Magnani, tra i pali Montipò.

Probabili formazioni

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Noslin, Suslov, Lazovic; Swiderski. All. Baroni

Articoli correlati