Sassuolo ko, Dionisi non ci sta e sminuisce il Cagliari

Dionisi non ci sta

Intervenuto al termine della partita in conferenza stampa, Alessio Dionisi ha analizzato così la sconfitta del Sassuolo contro il Cagliari: “La responsabilità è mia. Siamo stati l’esatto opposto della gara contro l’Atalanta“. 

“Non me ne voglia il Cagliari, ma ha vinto per nostro demerito. Se dovessimo giocare a prendere uno in meno degli altri giocheremo per difenderci, siamo una squadra votata all’attacco e oggi abbiamo fatto dei passi indietro, sono stufo. Dobbiamo cambiare registro. Il Cagliari ha fatto la sua partita e ha merito il risultato, almeno per l’atteggiamento. Sto coinvolgendo giocatori che hanno sulle spalle meno partite e margini per crescere, qualcuno potrebbe dare una mano. Questa squadra ha bisogno di un ricambio. Stiamo però dando ancora più fiducia ai giovani bravi”.

In chiusura una punzecchiatina a Scamacca: “Premesso che Gianluca sulle palle aeree non è bravo, migliorerà. Il primo avversario di Scamacca è stato sé stesso. Lui è un ragazzo giovane, con qualità e numeri. Ad oggi però non merita certi titoli, non può bastare mezzo campionato”.

Articoli correlati