Rugani in campo a furor di popolo

Nel derby degli ottavi di Coppa Italia, Massimiliano Allegri darà spazio a Rugani: “Vedrò come stanno Bonucci, Barzagli e Chiellini. Vedrò se farne riposare uno o due. Da questo dipenderà poi che formazione giocherà. Rugani può giocare sia a centro-sinistra che a centro-destra. E’ migliorato molto”.
 
Turnover anche in attacco: “Mercoledì potrebbe riposare Dybala, che ha giocato molto. Poi giocheranno due tra Zaza, Mandzukic e Morata. Tutta la squadra comunque sta attraversando un buon periodo. Il campionato finisce il 16 maggio e da gennaio in poi bisogna farsi trovare nelle migliori condizioni fisiche. Morata e Zaza possono giocare insieme comunque”.
 
“Il discorso scudetto è ancora parto per tutte le squadre che stanno inseguendo l’Inter. Anche se l’Inter è la favorita, perché ha dei numeri impressionanti”
 
Chiosa sul Torino: “Sarà un derby difficile e complicato in un ottavo di finale. Loro come noi tengono molto a questa partita. Entrambie le squadre sono in una buona condizione psicologica, ma le partite secche sono diverse da quelle di campionato. Il Toro è una squadra che ti fa giocare male e non ti aggredisce e dovremo essere bravi a interpretare bene il match. Sarebbe importante vincere due Coppe Italia di seguito. Alla Juventus non accade dal ’59/’60”.

Articoli correlati