Rugani: “E’ stata una bella botta”

Daniele Rugani torna a parlare dopo la positività al Coronavirus annunciata mercoledì sera dalla Juventus. Il difensore bianconero, attualmente in quarantena al J Hotel, ha risposto alle domande di JTv, il canale tematico della società campione d’Italia: “Sto bene, sono sempre stato abbastanza bene. Non ho avuto i sintomi che si leggono in giro. Sono stato fortunato nonostante sia stata una bella botta perché sono stato il primo nel nostro ambiente. Mi auguro sia servito a sensibilizzare tutti”.

Rugani è stato il primo caso di Coronavirus nel calcio in Italia: “È stata una botta perché c’è stato un boom mediatico. Ringrazio tutti qui pubblicamente per i messaggi ricevuti. Io sto bene, state tranquilli. Supereremo tutti questa situazione”.

“Cosa mi manca in quarantena? Abbracciare le persone care che mi stanno mancando in questo momento. Io sono al JHotel da solo, la quarantena è un pochino lunga e noiosa come per tutti. A maggior ragione se sei da solo”.

Come passa le tante ore libere: “Io sto finendo praticamente Netflix. Vi consiglio “Contrattempo”, è un thriller che dura poco e non è pesante. Accetto altri consigli da voi”.

Articoli correlati