Roy: "A Foggia mi portò Raiola"

"Non sapevo neanche dove fosse ma è stata la scelta migliore per la mia carriera" ha raccontato l'ex attaccante olandese.

Bryan Roy, idolo del Foggia di Zeman, ex calciatore e dirigente dell'Ajax, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo 92.7.

"Justin Kluivert è destro di piede ma può giocare anche a sinistra - ha detto -. Io spero che vada alla Roma, alla Roma può crescere, ancora non è prontissimo per un calcio di livello così alto, deve crescere pure fisicamente, ma Roma per me è l'ideale, grande città, squadra dove i giovani maturano e vengono messi bene in evidenza. E ha un manager, Mino Raiola, che saprà indirizzarlo al meglio. Conosco Mino, è stato il mio agente, devo il trasferimento al Foggia a lui, non sapevo neanche dove fosse Foggia, è stata la scelta migliore per la mia carriera. Sono stato uno dei primi calciatori gestiti da lui. Che spero porti Kluivert alla Roma, anche perché le cose negli ultimi anni all'Ajax sono cambiate. Roma è la piazza giusta. Mi somiglia? Un po' sì".

raiola

ARTICOLI CORRELATI:

Problemi a un polpaccio: Musacchio rifiuta il cambio
Problemi a un polpaccio: Musacchio rifiuta il cambio
Lazio da scudetto? L'opinione di Lucas Leiva
Lazio da scudetto? L'opinione di Lucas Leiva
Milan-Torino, la partita in diretta live
Milan-Torino, la partita in diretta live
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium