Roma, Ranieri perde altri due titolari

Altre brutte notizie dall'infermeria per il tecnico giallorosso.

Altre brutte notizie dall’infermeria per Claudio Ranieri, che in vista della partita contro la Spal perde anche Kolarov e Zaniolo. “Kolarov e Zaniolo non si sono ancora allenati: ho molti dubbi sul loro utilizzo, devo valutare. Al posto di Florenzi uno tra Santon e Karsdorp, prima devo capire Kolarov.  Zaniolo ha avuto una botta alla caviglia e questo ha effetti sul polpaccio. Arrivando da fuori e sapendo che molti hanno problemi fisici devo stare attento per evitare che i piccoli problemi diventino grandi problemi”.

In difesa si potrebbe rivedere Fazio: “Fazio per me è un pezzo da novanta, ma i giocatori non sono macchine e possono avere dei momenti negatiivi. Si è allenato e sta bene”.

Su Schick e Dzeko: “Schick e Dzeko possono giocare insieme e non conta il sistema di gioco, l’importante è che si riconoscano. Contano compattezza ed equilibrio. La squadra ha risposto sufficientemente bene sulle prime richieste. In questo momento non posso chiedere di più, la squadra è abituata a giocare in una maniera. Ma vedo buona predisposizione e concentrazione”.

TG SPORT

Articoli correlati