Rastelli: “Munari sostituto ideale di Dessena”

Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, ai microfoni di Sky commenta la vittoria dei suoi contro il Lanciano: “Abbiamo un organico importante, che ci permette di impiegare gente fresca. Nove gare in 30 giorni sono tante e ci servono alternative per evitare gli infortuni. Oggi ho ricevuto risposte importanti dai ragazzi impiegati meno, mi danno grandi soddisfazioni”.
 
“Il sostituto di Dessena? Munari per personalità, esperienza, carisma e soprattutto qualità è il sostituto naturale di Dessena. Non ha fatto la preparazione, poi si è fatto male e sono contento per lui, era da tanto che non giocava e ha disputato un’ottima gara. Ci serviva uno come lui in mezzo al campo. Ci serve sicuramente un giocatore in questo reparto, la società lo sa ed è già al lavoro per cercare il profilo giusto”, spiega.
 
Deiola: “E’ stato bravo a inizio stagione a ritagliarsi uno spazio, anche grazie alle assenze. Si è fatto trovare pronto, entrando subito in condizione e dimostrandosi adatto alle nostre esigenze. Poi sono cresciuti gli altri e ho effettuato scelte diverse”.

Articoli correlati