La partita valida per il Gruppo K delle qualificazioni alla rassegna iridata in Nord America è in programma alle 20.45
Inghilterra e Serbia scendono in campo alle 20.45 per la partita valida per il gruppo K delle qualificazioni europee ai Mondiali 2026. I padroni di casa sono già qualificati alla rassegna iridata dopo un percorso perfetto: 6 vittorie in 6 partite, 18 gol fatti e zero subiti. Il ct Tuchel non tollererà però cali di tensione ed ha già avvertito le sue stelle che dovranno fare sul serio contro una Serbia che è invece motivatissima e a caccia del secondo posto in classifica, al momento occupato dall’Albania. La classifica recita: Inghilterra 18, Albania 11, Serbia 10, Lettonia 5 e Andorra 1.
Kane sarà il punto di riferimento offensivo dell’Inghilterra; sulla trequarti Tuchel schiererà Saka, Rashford e uno tra Bellingham e Rodgers. In mediana Anderson fa coppia con Rice, i terzini sono Spence e James.
Serbia con Vlahovic in attacco, Zivkovic e Ilic a supporto della punta della Juve. Sulle fasce Mimovic e Kostic, in mediana Stankovic insieme a Lukic.
Inghilterra-Serbia, le probabili formazioni
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; James, Konsa, Stones, Spence; Anderson, Rice; Saka, Rogers, Rashford; Kane
Serbia (3-4-2-1): Petrovic; Erakovic, Milenkovic, Pavlovic; Mimovic, Stankovic, Lukic, Kostic; Zivkovic, L. Ilic; Vlahovic.