
Le due squadre si affronteranno lunedì sera allo Stadio Maksimir di Zagabria.
Lunedì sera allo Stadio Maksimir di Zagabria andrà in scena il match tra Croazia e Montenegro, scontro valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Luka Modric e compagni sono attualmente secondi in classifica 3 punti dietro la Repubblica Ceca e 3 punti avanti il Montenegro.
Dalić dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1. Jakić, Pongračić, Ćaleta-Car e Stanišić agiranno a difesa di Livaković, mentre Modrić e Sučić avranno il compito di impostare il gioco. La punta di riferimento sarà Budimir, supportata dal tridente sulla trequarti composto da Majer, Kramarić e Perišić.
4-3-3 per il Montenegro di Prosinečki, con A. Vukčević, Vujačić, Savić e M. Vukčević a davanti alla porta di Petković. A centrocampo spazio a Brnović, Bulatović e Adžić, davanti Krstović, Jovetić e Vukotić.
Probabili formazioni
Croazia (4-2-3-1): Livaković; Jakić, Pongračić, Ćaleta-Car, Stanišić; Modrić, Sučić; Majer, Kramarić, Perišić; Budimir. All. Dalić
Montenegro (4-3-3): Petković; A. Vukčević, Vujačić, Savić, M. Vukčević; Brnović, Bulatović, Adžić; Krstović, Jovetić, Vukotić. All. Prosinečki.