Qualificazioni Mondiali 2026: Albania-Lettonia, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è valida per il gruppo K delle qualificazioni europee ai Mondiali 2026 in programma in Nordamerica

Fischio d’inizio alle 20.45 per AlbaniaLettonia, partita valida per il gruppo K delle qualificazioni europee ai Mondiali 2026 in programma in Nordamerica. Le due selezioni si sono sfidate tre mesi fa in Lettonia, la gara d’andata è finita 1-1: l’Albania al momento è terza a 5 punti, i baltici quarti a 4. Chi perde questo match dovrà abbandonare anche la speranza di arrivare agli spareggi.

La squadra di Sylvinho è favorita: Asani, Daku e Broja formano il tridente, a centrocampo Pajaziti è insieme a Berisha e Bajrami. Terzini Hysaj e Aliji.

Lettonia con Ikaunieks e Gutkovskis in attacco, sugli esterni ci sono Jaunzems e Ciganiks. I tre a centrocampo sono Varslavans, Saveljevs, Zelenkovs.

Albania-Lettonia, le probabili formazioni
Albania (4-3-3): Dajsinani; Hysaj, Kacurri, Kumbulla, Aliji; Pajaziti, Berisha, Bajrami; Asani, Daku, Broja. All.. Sylvinho.
Lettonia (3-5-2): Zviedris; Jurkovskis, Cernomordijs, Balodis; Jaunzems, Varslavans, Saveljevs, Zelenkovs, Ciganiks; Ikaunieks, Gutkovskis. All.: Nicolato.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati