Qualificazioni Mondiale 2026: Lussemburgo-Slovacchia, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

La partita è in programma alle 20.45 ed è valida per la seconda giornata del gruppo A dei Mondiali 2026 in Nordamerica

Lussemburgo-Slovacchia, in programma alle 20.45, è una partita valida per la seconda giornata del gruppo A dei Mondiali 2026 in Nordamerica. Dopo l’incredibile esordio vittorioso contro la Germania, la squadra di Calzona cerca conferme in Lussemburgo, dove la nazionale di casa è reduce dalla pesante sconfitta contro l’Irlanda del Nord.

Dardari e Muratovic sono il duo d’attacco per i padroni di casa, a centrocampo ci sono De Sousa, Barreiro e Sinani.

Calzona si affida al tridente Bero, Bozenik, Tupta. Sulle fasce ci sono Kmet e Hancko, a centrocampo Lobotka è insieme a Duda.

Lussemburgo-Slovacchia, le probabili formazioni
Lussemburgo (5-3-2): Cardoso; Dzogovic, Jans, Korac, Karlson, Bonhert; De Sousa, Barreiro, Sinani; Muratovic, Dardari. All.: Strasser.
Slovacchia (3-4-3): Rodak; Gyomber, Skriniar, Satka; Kmet, Lobotka, Duda, Hancko; Bero, Bozenik, Tupta. All.: Calzona.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati