
Le probabili formazioni di Qatar-Udinese, match amichevole in programma a Mittersill. Calcio d'inizio alle ore 16
L’Udinese sfida il Qatar nella terza amichevole del precampionato. Calcio d’inizio alle ore 16 a Mittersill. I bianconeri a caccia di riscatto dopo il ko con lo Shabab Al Ahli, mentre la nazionale qatariota ha vinto con il Metalist nell’ultima amichevole.
Runjaic potrebbe alternare il modulo con la difesa a quattro a quello con la retroguardia a tre e si prepara a ritrovare Kristensen tra i convocati. Ancora out Thauvin, così come Bertola.
Lopetegui si affida al capitano Almoez Ali in attacco, con Mashal alle sue spalle sulla trequarti, completata da Osmail Mohamed e Al Ghanehi.
Qatar (4-2-3-1): Barsham; Correa, Khoukhi, Salman, Shehata; Madibo, Abdulla; Ismail Mohamed, Mashal, Al Ghanehi; Almoez Ali. All. Lopetegui
Udinese (4‑3‑3): Sava; Ehizibue, Kabasele, Solet, Zemura; Lovrić, Zarraga, Payero; Pafundi, Davis, Brenner. All. Runjaic