Premier League 2025-2026: Wolverhampton-Leeds, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Si parte alle 16, orario condiviso con altri tre incontri della giornata.

Weekend di grande calcio con la quinta giornata della Premier League 2025-26: sabato sono in programma ben sette sfide, tra cui anche Wolverhampton-Leeds. Si parte alle 16, orario condiviso con altri tre incontri della giornata.

L’avvio di campionato dei padroni di casa è stato a dir poco orribile, come direbbe qualcuno: non hanno ancora raccolto nemmeno un punto, complice un inizio di stagione disastroso con quattro sconfitte su quattro. Va meglio al Leeds, che è salito a quota quattro punti, anche se arriva da una sconfitta di misura contro il Fulham.

Siamo solo all’inizio, è vero, ma questa sfida ha già il peso di uno scontro salvezza, soprattutto per i i ragazzi guidati da Vitor Pereira, la cui panchina, al di là delle rassicurazioni di rito, non può essere stabile.

Probabili formazioni

Wolverhampton (3-5-2): Johnstone; Agbadou, Mosquera, Tote Gomes; Hugo Bueno, André, Joao Gomes, Krejci, Rodrigo Gomes; Arokodare, Hwang. Allenatore: Pereira.

Leeds (4-3-3): Darlow; Bogle, Rodon, Struijk, Gudmundsson; Longstaff, Ampadu, Stach; Aaronson, Calvert-Lewin, Okafor. Allenatore: Farke.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati