Premier League 2025-2026: West Ham-Nottingham Forest, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Le probabili formazioni di West Ham-Nottingham Forest, 21ª giornata di Premier League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 21 al London Stadium.

La 21ª giornata di Premier League si apre con la sfida tra West Ham e Nottingham Forest. Calcio d’inizio alle 21:00 al London Stadium. Entrambe le squadre non stanno passando un buon periodo, infatti la squadra di Sean Dyche è reduce da 4 sconfitte di fila, mentre gli Hammers non trovano i 3 punti da ben nove partite. Le due formazioni si affrontano obiettivi diversi: gli ospiti per cercare di allungare sulla zona retrocessione, mentre i padroni di casa proveranno a portare la zona salvezza a un solo punto di distanza.

Il West Ham dovrà ancora fare a meno degli infortunati Fabiansky, Paquetà e Todibo. Espirito Santo decide di confermare gli stessi undici nonostante la sconfitta con il Wolverhampton, affidando l’attacco a Wilson che sarà supportato da Bowen, Fernandes e Summerville sulla trequarti, mentre a centrocampo Potts farà coppia con Magassa.

Leggermente più lunga la lista dell’infermeria del Forest che dovrà rinunciare a Wood, John, Yates, Hudson-Odoi e l’ex Bologna Ndoye. Dyche costretto al cambio forzato in porta: al posto dell’infortunato John, infatti, giocherà Sels. In attacco ancora fiducia a Igor Jesus, confermato il blocco Anderson, Dominguez e Gibbs-White a centrocampo.

Probabili formazioni

West Ham (4-2-3-1): Areola; Walker-Peters, Mavropanos, Kilman, Ollie Scarles; Magassa, Potts; Bowen, Fernandes, Summerville; Wilson. All.: Nuno Espirito Santo.

Nottingham Forest (4-5-1): Sels; Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Hutchinson, Anderson, Gibbs-White, Dominguez, Bakwa; Jesus. All.: Sean Dyche.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati