La squadra di Guardiola ospita alle 16 il fanalino di coda della classifica per la partita valida per la 23esima giornata di campionato
Manchester City e Wolverhampton scendono in campo alle 16 per la partita valida per la 23esima giornata di Premier League. La squadra di Guardiola è obbligata alla vittoria dopo un digiuno di quattro partite e le ultime due mortificanti sconfitte nel derby contro lo United e in Champions League contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Di fronte c’è un Wolverhampton ultimo in classifica con 8 punti in 22 partite.
Il City schiera Haaland prima punta, sulle fasce c’è il neo acquisto Semenyo e Doku, a centrocampo Reijnders e Cherki con Rodri in posizione di regia. I terzini sono Khusanov e O’Reilly, Guehi debutta al fianco di Aké in difesa. Assenti Ruben Dias, Gvardiol, Stones e Nico Gonzalez.
Wolves senza l’infortunato Toti Gomes, in attacco c’è il tandem composto da Arokadare e Strand Larsen, mentre sugli esterni ci sono Tchatchoua e Bueno.
Manchester City-Wolverhampton, le probabili formazioni
Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; Khusanov, Guéhi, Aké, O’Reilly; Rodri; Semenyo, Reijnders, Cherki, Doku; Haaland
Wolverhampton (3-5-2): Sá; Mosquera, S. Bueno, Krejčí; Tchatchoua, André, Gomes, Mané, H. Bueno; Arokadare, Strand Larsen