Premier League 2025-2026: Manchester City-Wolverhampton le probabili formazioni

Articolo di Luca Franzosi

La squadra di Guardiola ospita alle 16 il fanalino di coda della classifica per la partita valida per la 23esima giornata di campionato

Manchester City e Wolverhampton scendono in campo alle 16 per la partita valida per la 23esima giornata di Premier League. La squadra di Guardiola è obbligata alla vittoria dopo un digiuno di quattro partite e le ultime due mortificanti sconfitte nel derby contro lo United e in Champions League contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Di fronte c’è un Wolverhampton ultimo in classifica con 8 punti in 22 partite.

Il City schiera Haaland prima punta, sulle fasce c’è il neo acquisto Semenyo e Doku, a centrocampo Reijnders e Cherki con Rodri in posizione di regia. I terzini sono Khusanov e O’Reilly, Guehi debutta al fianco di Aké in difesa. Assenti Ruben Dias, Gvardiol, Stones e Nico Gonzalez.

Wolves senza l’infortunato Toti Gomes, in attacco c’è il tandem composto da Arokadare e Strand Larsen, mentre sugli esterni ci sono Tchatchoua e Bueno.

Manchester City-Wolverhampton, le probabili formazioni
Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; Khusanov, Guéhi, Aké, O’Reilly; Rodri; Semenyo, Reijnders, Cherki, Doku; Haaland
Wolverhampton (3-5-2): Sá; Mosquera, S. Bueno, Krejčí; Tchatchoua, André, Gomes, Mané, H. Bueno; Arokadare, Strand Larsen

Laureato allo IULM di Milano, lavora a Sportal.it dal 2006. Ha collaborato per diverse testate nella realizzazione di articoli, gallery e contenuti per il web. MotoGP, tennis e calcio sono le sue passioni. Nel tempo libero legge libri fantasy, nuota e fa lunghe passeggiate nel Parco del Ticino.

TG SPORT

Articoli correlati