Premier League 2025-2026: Manchester City-Sunderland, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Manchester City-Sunderland per la 15esima giornata della Premier League 2025-2026. Calcio d'inizio alle ore 16

Alle 16 di sabato il Manchester City apre le porte dell’Etihad al Sunderland per un confronto che mette di fronte ambizioni opposte. I Citizens, impegnati a ridurre il gap di 5 punti dalla vetta della Premier League occupata dall’Arsenal, ospitano un Sunderland neopromosso ma protagonista di un avvio di stagione sorprendentemente positivo che finora gli vale il sesto posto.

Guardiola dovrebbe confermare Foden dal primo minuto, schierato insieme a Bernardo Silva e Doku alle spalle del terminale offensivo Haaland. Restano indisponibili i lungodegenti Rodri e Kovačić.

Sul fronte opposto, Le Bris potrebbe scegliere Brobbey come riferimento avanzato, preferendolo a Isidor, supportato dalla consueta linea di centrocampo composta da Traorè, Xhaka, Sadiki e dall’ex Roma Le Fée. Non saranno della partita gli infortunati Diarra e Alese.

Probabili formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Donnarumma; Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Reijnders, Gonzalez; Bernardo Silva, Foden, Doku; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Sunderland (5-4-1): Roefs; Hume, Mukiele, Ballard, Alderete, Mandava; Traore, Xhaka, Sadiki, Le Fee; Brobbey. Allenatore: Le Bris.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati