Premier League 2025-2026: Crystal Palace-Manchester United, le probabili formazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Manchester United nella tredicesima giornata di Premier League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 13

Crystal Palace-Manchester United dà il via al programma domenicale della tredicesima giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 13 al Selhurst Park. Reduci da due vittorie nelle ultime tre, le Eagles cercano altri punti pesanti per entrare in zona Europa. Dall’altra parte i Red Devils vanno a caccia di un successo che manca da più di un mese.

Per i padroni di casa, Guehi è pronto a guidare nuovamente il reparto arretrato, affiancato da Lacroix e Richards, con Wharton e Kamada a fare da schermo centrale e Munoz e Mitchell impegnati a presidiare le corsie. Nel reparto offensivo, confermata la scelta di Sarr e Pino alle spalle di Mateta.

Sul fronte United, Amorim dovrebbe puntare ancora su Mazraoui e sull’ex Lecce Dorgu come esterni di supporto alla mediana formata da Casemiro e Bruno Fernandes. Sulla trequarti toccherà a Cunha e Diallo agire alle spalle dell’unica punta Mbeumo.

Probabili formazioni

Crystal Palace (3-4-2-1): Henderson; Richards, Guehi, Lacroix; Munoz, Wharton, Kamada, Mitchell; Sarr, Pino; Mateta. Allenatore: Glasner.

Manchester United (3-4-2-1): Lammens; de Ligt, Maguire, Shaw; Mazraoui, Bruno Fernandes, Casemiro, Dorgu; Cunha, Diallo; Mbeumo. Allenatore: Amorim.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati