
Le probabili formazioni di Heidenheim-Elversberg per i playoff Bundesliga 2024-2025 e le ultime notizie sulla partita
Giovedì 22 maggio alla Voith-Arena di Heidenheim alle 20:30 andrà in scena la partita dei Playoff di Bundesliga tra Heidenheim e Elversberg per un posto nella massima divisione tedesca.
L’Heidenheim quest’anno in Bundesliga non ha brillato, classificandosi 16º in classifica con 29 punti in 34 giornate. Questo comporta il fatto di affrontare la terza classificata della 2. Bundesliga, in questo caso Elversberg. L’Elversberg, infatti, si è classificato al terzo posto della seconda divisione tedesca con 58 punti in 34 partite. Ora ci saranno due sfide, andata e ritorno, per determinare chi andrà i rimarrà in Bundesliga.
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con un 3-4-2-1. Muller in porta, con la difesa a 3 davanti a lui composta da: Gimber, Mainka e Siersleben. Unica punta Pieringer.
L’Elversberg, invece, adotterà un 4-2-3-1. I due centrocampisti davanti alla difesa saranno Fellhaurer e Sahin. Asllani come unica punta.
Heidenheim (3-4-2-1): Muller, Gimber, Mainka, Siersleben; Honsak, Dorsch, Schoppner, Traorè; Beck, Wanner; Pieringer. All: Schmidt
Elversberg (4-2-3-1): Kristof, Neubauer, Joncour, Pinckert, Baum; Sahin, Fellhaurer, Zimmerscheid, Damar, Petkov; Asllani. All: Steffen