Pisa: Luca D’Angelo ha qualcosa da recriminare

Pisa: Luca D’Angelo ha qualcosa da recriminare

Partita pirotecnica al Barbera, con Palermo e Pisa che hanno pareggiato 3-3. All’11’ Di Mariano ha portato in vantaggio i padroni di casa ma Tourè al 25′ ha riportato in parità il match. Nei minuti di recupero del primo tempo i rosanero sono passati nuovamente avanti grazie a Elia, Gliozzi e Tramoni hanno poi rimontato.

Luca D’Angelo ha commentato così la partita: “Credo che ci sia da mettere in risalto il primo tempo perché meritavamo di andare in vantaggio e invece eravamo sotto. La squadra mi era piaciuta. Nella ripresa la squadra ha reagito e ha meritato ampiamente di pareggiare”.

“Stiamo recuperando giocatori importanti ed è fondamentale perché ci danno esperienza e anche oggi si è visto: Torregrossa oggi è entrato e ha fatto la differenza. Prima che arrivassi non tutti erano felicissimi perché avevano un bel rapporto con Maran. Abbiamo lavorato dal punto di vista tattico e mentale: la cosa più importante rimane il modo di mettersi in campo” ha chiosato il timoniere del Pisa in mixed zone.

Articoli correlati