Pioli: “Questa Lazio ha tanto da dire”

Stefano Pioli si gode il successo interno contro l’Udinese. Decisivo per la Lazio è stato Alessandro Matri: “Si è fatto trovare pronto in un momento in cui mancavano giocatori in attacco. Ma non vogliamo giustificazioni e abbiamo tutte le possibilità per dimostrare anche quest’anno di avere una squadra competitiva. Abbiamo disputato la gara che dovevamo. L’Udinese ci aspettava dietro la linea del pallone e non era semplice”.
 
Keita e Felipe Anderson: “Keita è un attaccante centrale, per certe partite come queste può essere un po’ più complicato per lui. Ma può giocare ovunque, ora si sta impegnando sia in allenamento sia nelle partite. Anderson? Troppe volte si è parlato di esclusione o mancanza di fiducia. Qui c’è da considerare che ci sono tanti attaccanti, io ho grande fiducia nelle sue capacità: è giovane e deve migliorare. Avrà le sue occasioni e spero che dopo stasera abbia più fiducia”.
 
Dimenticata la debacle con il Chievo: “Dobbiamo guardare avanti perché se guardiamo indietro ci facciamo solo del male. Abbiamo tanto da dire in questo campionato e stasera la squadra ha giocato con carattere e determinazione”.

Articoli correlati